Mission


Dinamo Lab è uno spazio fisico gratuito, in cui si incontrano saperi e competenze, in cui stili e metodi apparentemente lontani si mescolano, generando i codici del successo. La nostra mission è ricreare le condizioni ideali affinché i migliori talenti del nostro territorio possano esprimere il loro intuito e la loro creatività. Siamo consapevoli del valore delle idee e sappiamo che necessitano di una cura speciale, di strumenti all’avanguardia e di un ambiente moderno e innovativo, in cui trovare le chiavi per costruire l’impresa del futuro.
L’hub è concepito come un open space, uno spazio fisico e virtuale di condivisione delle idee, in cui entrare in connessione con un network di professionisti, creando le condizioni per un processo virtuoso, che potenzi le opportunità di business. L’idea di offrire uno spazio totalmente gratuito ai giovani imprenditori e professionisti altotiberini nasce da un’intuizione di Livio Rotini e Diego Innocentini, founders di Dinamo3d e Dinamo Adv, mossi dalla consapevolezza dei rischi del mercato e della difficoltà nel reperire le risorse, economiche e cognitive, per intraprendere un’impresa di successo.

Il management di Dinamo Lab metterà a disposizione consigli, esperienza e case history, agevolando l’incontro con potenziali investitori (venture capital e business angel) e individuando opportunità di finanziamenti, offerti da bandi e progetti europei, nazionali e regionali.
L’ambizione è quella di favorire un ritorno in termini imprenditoriali per il territorio, senza attingere da alcuna risorsa esterna, ma con il solo nostro impegno e sacrificio.
Un luogo a completa disposizione dei giovani meritevoli che hanno l’ambizione di cambiare il nostro paese e imprendere nell’innovazione.